martedì 9 dicembre 2014

Gran numero di partecipanti alla nostra gara !!!!!

Domenica 7 Dicembre, presso il Palazzetto dello Sport di Mortara, è andata in scena la gara organizzata dalla nostra Società, la manifestazione è stata un successo, con un numeroso lotto di partecipanti, circa 200; tra questi possiamo citare il Campione Olimpico Mauro NESPOLI,  il Campione Mondiale Giuseppe Seimandi ed il Campione Italiano Roberto AIROLDI!!!

Veniamo ai risultati ottenuti dai nostri arcieri, per cominciare Jennifer JIN si è classificata al primo posto nella divisione Arco Olimpico Junior; Federica BIANCHESSI ancora una volta prima nella divisione Arco Nudo Allieve; Arianna BERARDI è risultata seconda nella divisione Arco Olimpico Allieve; c’è stato poi l’esordio dei nostri tre piccoli Robin Hood, Mattia BASILICO, Nicolò JIN e Simone GIBELLINI, che si sono piazzati in quest’ordine nella divisione Arco Nudo Giovanissimi.

Veniamo agli altri piazzamenti, nella divisione Arco Olimpico Senior Massimiliano Mussi ha ottenuto il 9° posto, Flavio ZAGO il 19° e con il piazzamento di Valerio COLLI 20° hanno portato la squadra al 4° posto, sempre nella stessa divisione Giuseppe CHIESA ha ottenuto il 22° posto.

Alessandra ANNARATORE con il suo 12° posto nella divisione Arco Olimpico Senior, unitamente con il piazzamento di Sabina SANGALLI 14° e Jennifer BALDI 15°, hanno portato la Squadra al 2° posto.

Le nostra Master hanno vinto la classifica a Squadre Arco Olimpico grazie ai piazzamenti di Lidia CASSINERI 5°, Angela BONAFE’ 6° e Antonietta GRECO 8°.

Il nostro trio Arco Nudo Master, con i piazzamenti di Antonio BAZZANI 4°, Antonio PIETRAROIA 9° e Guido RIZZOLI 14° (questa vostra non c’era Antonio TORCHIA impegnato nell'organizzazione della gara)  ha ottenuto il 2° posto.

Da segnalare il 9° posto di Vincenzo VARETTI nella divisione Arco Olimpico Master ed il 14° di Valerio COLLI nella divisione Compound Senior.

Concludiamo con un ringraziamento a tutti i nostri associati ed i loro famigliari che hanno contribuito con il lavoro svolto nella riuscita della manifestazione, un grazie anche ai due Arbitri, Cristina ROATTA ed il nostro Piero DALLERA !

Arrivederci al prossimo anno !!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento