martedì 7 ottobre 2014

Si comincia a fare sul serio !!!

Dopo i risultati un po’ in sordina dello scorso week end, ecco che arrivano i successi dei nostri rappresentanti !

Fine settimana impegnativo per i nostri arcieri, alcuni di loro impegnati in due gare, a Vigevano e a Pozzolo Formigaro, ma entrambe ricche di soddisfazioni.

Cominciamo da quella di Vigevano dove Massimiliano MUSSI ha trionfato nell'Arco Olimpico Senior e, con i piazzamenti di Valerio COLLI 4° e Vincenzo VARETTI 14° sono saliti sul gradino più alto del podio.

Affermazione di squadra anche per i componenti dell’Arco Nudo Master, grazie al 1° posto di Antonio BAZZANI, il 3° di Antonio PIETRAROIA ed il 5° di Antonio TORCHIA.

1° posto anche per Federica BIANCHESSI nella categoria Allieve Arco Nudo.

Resta ai piedi del podio Jennifer JIN nella categoria Junior Arco Olimpico.

Gli altri si sono così piazzati: Sabina SANGALLI 7° Arco Olimpico Senior, 21° Antonio CANTONI Arco Olimpico Master, Lidia CASSINERI 5° e Angela BONAFE' 6° Arco Olimpico Master.

Massimiliano MUSSI e Valerio COLLI si sono cimentati anche con il Compound nella categoria Senior, piazzandosi rispettivamente 7° e 14°.

Veniamo alla gara di Pozzolo Formigaro dove Lidia CASSINERI si è presa la rivincita con il 1° posto nella categoria Arco Olimpico Master; Antonio BAZZANI ha sfiorato il colpaccio della doppia vittoria, accontentandosi del 2° posto Arco Nudo Master; Eusebio CLEMENTE si è guadagnato il 3° posto con il Compound categoria Master; Giuseppe CHIESA si è piazzato 7° con l’Arco Olimpico Senior mentre Antonio CANTONI ha occupato il 10° posto della classifica con l’Arco Olimpico Master.

Che dire di più, bravi ragazzi e ragazze, alla prossima gara !!

Nessun commento:

Posta un commento