mercoledì 9 dicembre 2015

Buon successo per la "nostra gara" !!!!!

Domenica 6 Dicembre, presso il Palazzetto dello Sport di Mortara è andata in scena la gara sulla distanza di 18 metri organizzata dalla nostra Società;  la gara non ha avuto intoppi né tecnici, né organizzativi, questo grazie al contributo di tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione ed all'allestimento del campo.

Buona partecipazione di arcieri provenienti da varie società della Lombardia, del Piemonte, della Liguria e anche dalla Valle d’Aosta!

I nostri che vi hanno partecipato hanno ottenuto ottimi risultati; cominciamo con l’esordiente Matteo AMODIO che ha pagato un po’ di emozione ma è risultato il primo nell'Arco Nudo Ragazzi, poi la conferma di Nicolò JIN, primo nell'Arco Nudo Giovanissimi; primo posto anche per Federica BIANCHESSI nella divisione Arco Nudo Allieve! Jennifer JIN ha emulato il fratello piazzandosi al 1° posto nella divisione Arco Olimpico Junior.

Secondo gradino del podio per Arianna BERARDI nella divisione Arco Olimpico Ragazze; 5° e 6° posto per Sabina SANGALLI e Jennifer BALDI nella divisione Arco Olimpico Senior; 6° posto per Valerio COLLI nella divisione Arco Compound Senior, il quale non si è risparmiato ed ha gareggiato anche con l’Arco Olimpico Senior ottenendo l’8° posto, unitamente al 9° di Massimiliano MUSSI ed il 30° di Vincenzo VARETTI hanno portato la squadra sul 3° gradino del podio.

Grazie a tutti quanti hanno partecipato e vi aspettiamo a Marzo 2016 per la 25 + 18 !!!!